Contatti

Contatti e metodi di prenotazione, per qualsiasi necessità siamo a completa disposizione

Per qualsiasi necessità
siamo a completa disposizione

Contatti e metodi di prenotazione

Il ristorante non accetta prenotazioni via e-mail, la mail non viene controllata spesso.
Non si accettano prenotazioni via Social Networks Bilacus consiglia di prenotare attraverso il Vostro albergo oppure personalmente una volta arrivati a Bellagio.

Per informazioni su gruppi si prega contattare: 

events@bilacusbellagio.it per qualsiasi necessità siamo a completa disposizione

Indirizzo

Orari

Seguici su

Distanze

Distanze e servizi nelle vicinanze

Parcheggio

I parcheggi pubblici più vicini sono situati nelle vicinanze del traghetto che si trova a circa 300 metri dal ristorante

Battelli

Battelli: Piazza Mazzini, 32 a circa 200 m.
Traghetti: Lungo Lario Manzoni a circa 300 m.

Navigazione lago di Como

INFO

E’ possibile raggiungere il ristorante con servizio di taxi. Il comune e la libreria si trovano a 200 metri di distanza

Mappa

Guarda la mappa per raggiungerci più facilmente

Un po di noi

Due righe sulla storia di una famiglia di ristoratori

La mia famiglia gestisce da quasi 50 anni la Trattoria San Giacomo, pietra storica della tradizione Bellagina, negli anni con la passione e l’impegno, sono riuscito a coronare un piccolo sogno aprendo l’Aperitivo Et Al, un enoteca che offre vini, piatti caldi, piatti freddi e passione.

Penultimo arrivato la Gelateria, Smooth Operators, dove ho potuto cimentarmi in una parte della cucina piu’ o meno sconosciuta. Il Bilacus e’ la nuova sfida e vi do il benvenuto nella mia casa

Aurelio Gandola viene da una tradizione familiare di tre generazioni nella ristorazione. Nonna Giuseppina con papa Edoardo (Gancio) e mamma Margherita hanno iniziato alla Trattoria San Giacomo a Bellagio, Aurelio bazzica alla Trattoria per tutti l’infanzia e dopo 9 anni di varie esperienze all’estero nel 1999 rientra a Bellagio dove dopo la morte di Edoardo comincia a gestire la trattoria di Famiglia con mamma Margherita ed il fratello Mario.Nel 2014 ritira il Ristorante Bilacus dalla famiglia Ostinelli continuando una tradizione di buona cucina e prodotti freschi.